Lettori fissi

giovedì 22 dicembre 2011

venerdì 16 dicembre 2011

Chiacchiere varie

Salve gente ! Come state ? Vi state preparando materialmente e spiritualmente al Natale ? Quest'anno non c' è  per niente freddo nella mia città,è quasi strano vedere gli addobbi per le strade ! Ma nonostante ciò comiciano le organizzazioni per cenoni e giornate varie in compagnia di tante persone care . Io vi ho già mostrato il mio alberello di Natale,però manca un altro pezzo importante della mia casa,il mio bell'acquario

Nel frattempo Raja fa sempre la brava cagnolina,come qui ad esempio che sta seduta e ferma durante la cena nella speranza che un pezzo di pizza arrivi magicamente nella sua bocca

Qui invece mi fa compagnia sul divano in cucina,non ci era mai salita e infatti si è un po' sorpresa di questo bel lugo dove pisolare e si domanda perchè non l'abbia messa prima a conoscenza !
 
Mi raccomando,fate i bravi anche tutti voi ! A proposito,Raja è seguita già da 52 followers,non si aspettava un simile successo ! Vi ringrazia tutti quanti uno per uno ! Bauuuu !!!!

martedì 13 dicembre 2011

Evviva i regali!

Ciao ! Oggo devo assolutamente mostrarvi dei regali che ho ricevuto questi giorno dalle amiche blogger,cominciamo da lufantasygioie.blogspot.com : semplicemente mossa dalla sua generosità e perchè evidentemente le sto simpatica e apprezza il mio amore per gli animali ,mi ha mandato questo fantastico braccialetto, realizzato con le sue sapienti mani ,che avevo visto tempo fa sul suo blog e le avevo detto che mi faceva impazzire da quanto era carino! Lei si è ricordata e ora è sempre al mio polso !Le foto non rendono giustizia,è molto fine ed elegante !
                                                                    
















Poooooi ho vinto ad un simpatico giochino legato alle domeniche d'avvento organizzato da haylin-robbyroby.blogspot.com questa bella calamita miciottosa che fa già compagnia alle altre calamite sul frigo,mi piace riempire tutto lo sportello! Un tempo ne avevo tantissime ma un certo gatto di nome Cocco che trovate qui winni-winnifred.blogspot.com saltava in cima al frigo ma a volte scivolava facendole staccare e cadere .... !!!
Questa è la calamita miciottosa ricevuta


Tanti baci da Raja!




sabato 10 dicembre 2011

Addobbi

Quest'anno sarà il primo Natale in casa nostra di Raja



































L'anno scorso invece c'era Ciccino a farci compagnia. Era un grandissimo curiosone ,nonostante si reggesse a fatica in piedi veniva in mezzo agli addobbi mentre li mettevamo sull'albero,e anche i giorni seguenti gli piaceva coricarsi sotto, "sono io il dono più bello !!!"

Con un cane il Natale è molto più bello !

sabato 3 dicembre 2011

L'estasi di Raja

Queste non potevate perderle:



























Quando cominci ad accarezzarla lei si mette subito a pancia all'aria e non capisce più niente,resta immobile a subire le coccole!












Swap natalizio ricevuto

Ciao a tutti,hopartecipato a uno swap a tema natalizio e ho ricevuto il mio dono pochi giorni fa:
si tratta di una trousse portatrucchi piena di taschine e scomparti adatti a ogni cosmetico e corredato di specchietto ,più un  latte profumato x il corpo Flora by Gucci che mi piace molto,ho anche il profumo quindi piu adatto di cosi' non si poteva scegliere ! Dunque un grande grazie alla mia abbinata nonnalibera ! Mi ha scritto anche un gentile bigliettino di auguri e la confezione era decorata con un bel fiore natalizio che penso metterò sul mio alberello a breve !



venerdì 2 dicembre 2011

Premio di un giveaway micioso


Ciao a tutti ! Oggi vi faccio vedere il calendario che ho vinto al giveaway organizzato da robbyroby ! Si tratta di un carinissimo calendario da tavolo realizzato dall'associazione protezione animali di Cremona e ritrae tanti favolosi e pasciuti gattini presenti nel gattile di cui si occupano. Molti di questi musetti mi ricordano dei mici che ho avuto nel corso degli anni ,perchè abbiamo sempre avuto gatti in casa sin da quando ho ricordi praticamente ! E' stato un bel gesto scegliere questo premio perchè è stata un'occasione in più non solo per premiare  me ma per aiutare queste meraviglie della natura ! Quindi un immenso grazie a robby e Haylin !!!


































                                                  http://www.apacgattile.it/home/