Lettori fissi

lunedì 27 gennaio 2014

maglioncino n° 3 !!!


Ciao ! con oggi si conclude la sfilata dei nuovi maglioncini ! come potete vedere (lei no poverina ;( ) questo è di un bel lilla ed è fatto anch'esso su misura, con questo addirittura cammina volentieri anche all'aperto !
Vi devo raccontare una cosa: qualche notte fa durante la solita passeggiatina con Raja  prima di andare a dormire mi accingevo a raccogliere la sua bella popò quando vedo un signore che guarda e si avvicina e penso 'ecco l ennesimo rompiballe che ha da ridire sul cane che sporca ecc ecc ',invece mi ha fatto i complimenti perchè stavo pulendo visto che nn lo fa mai nessuno !!! e mi ha detto :'da cittadino la ringrazio' ! e io son rimasta uun po come una pera perchè nn me l aspettavo !!!! quindi dovevo condividere con voi questa mia piccola soddisfazione e gioia personale ! chi mi segue saprà quanto mi sta a cuore questo argomento !!!
a presto carissimi !

51 commenti:

  1. bellissima questa frase "Da cittadino la ringrazio"! e' un bel gesto di civiltà, che oggi non è così scontato, appunto..come le persone come te che puliscono quello che è giusto pulire..
    raja è dolcissima e molto glamour con questo maglioncino bello caldo!

    RispondiElimina
  2. Che dolce Raja tutta imbacuccata!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. sta al calduccio bella Raja!! :-) un bacione a tutte e due ora vado al link...

    RispondiElimina
  4. bellissima Raja,il lilla le dona
    Lu

    RispondiElimina
  5. Daii!!Hai visto che esistono ancora le persone gentili!!Questo mondo non è ancora del tutto impazzito!
    Baci a quella puzzolona!!

    RispondiElimina
  6. Un abbraccio cara a te e alla cagnolina!

    RispondiElimina
  7. Ma che bel maglioncino!!! Lo indossa proprio bene :)

    RispondiElimina
  8. La Raja è sempre una principessa, il maglioncino lilla le sta benissimo! Ce ne fossero di persone come te che puliscono la pupù dei propri cani.... E invece a volte (anche se molto ma molto meno rispetto ad anni fa) si vedono di quei regalini sui marciapiedi...

    RispondiElimina
  9. ciao carissima una carezzina a Raja!

    RispondiElimina
  10. ciao carissima, ecco mi hai fatto ricordare la gente che ti guarda mentre raccogli....che rompi che sono, per fortuna c'è anche qualcuno che capisce
    troppo carini i maglioncini
    bacioni

    RispondiElimina
  11. Sempre dolce Raja.
    Ti auguro una felice serata.

    RispondiElimina
  12. Grazie x il tuo complimento. Un caro saluto a te e Raja

    RispondiElimina
  13. ciao
    un super salutone e una coccola gigante a Raja.

    RispondiElimina
  14. Ieri ed oggi sole ma sono a casa che non sto bene :-(

    RispondiElimina
  15. Ciao Silvia, sai, quando avevo la mia cagnolina (Wendy) mi comportavo anch'io come te. Purtroppo qui a Montpellier, non tutti lo fanno e, alle volte, i marciapiedi sono in cattivo stato (eufemismo). Un caro saluto a te ed una carezza a Raja.

    RispondiElimina
  16. ciao, grazie del commento da me !
    fai un abbraccione a Raja... i complimenti per il tuo impegno civile sono scontati...

    RispondiElimina
  17. una carezza a Raja...tu come stai?
    lu

    RispondiElimina
  18. ciao ma non aggiorni + ? un caro saluto

    RispondiElimina
  19. Miao-grazie per essere passata alla mia festa! x te:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  20. un super salutone a te e Raja, da me e Zora-Zooe !

    RispondiElimina
  21. ciao
    io sono allergica al nichel.

    RispondiElimina
  22. grazie x aver partecipato ancora una volta alla foto sfida!!

    CLICCA QUI

    RispondiElimina
  23. quanta strada assieme avete già fatto tu e Raja... sai quanti anni son passati ? Sono sicuro che ricordi Benjo il mio amore volato sul ponte, che ricordo spesso con molta, moltissima malinconia !

    RispondiElimina
  24. che bella soddisfazione, ma non è che l'hai sognato? sai , a me non è mai capitato , trovo sempre qualcuno che mi guarda storto, uffa!! baci !

    RispondiElimina
  25. ciao ma non aggiorni ? vogliamo sapere di Raja!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. i mamglioncini sono stupendi ma lei resta sempre la più bella..
    ciao ! come va ??
    buona domenica

    RispondiElimina
  27. ___/)/)
    __=( ‘;’)=
    __,(“),(“),,
    _______$$$$$$___B
    _____$$______$$___U
    ____$$_$_$_$__$$___O
    ___$$_$_$_$_$__$$___N
    __$$____________$$___A
    __$$_$_$_$_$_$__$$___
    __$$__$_$_$_$_$_$$___P
    __$$____________$$___A
    __$$_$_$_$_$_$__$$___S
    ___$$_$_$_$_$__$$___Q
    _____$$______$$___U
    _______$$$$$$___A

    RispondiElimina
  28. dove siete finite tu e Raja?

    RispondiElimina
  29. Ciao buon fine settimana. Tutto bene?

    RispondiElimina
  30. ciao... non ti leggo da un pò... spero tutto bene !

    RispondiElimina
  31. Attractive section of content. I just stumbled upon your blog and in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your blog posts.
    Anyway I will be subscribing to your feeds and even I achievement you access consistently fast.



    Feel free to visit my blog post :: Mike Dillard

    RispondiElimina
  32. ciao
    un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  33. Buongiono! Che bello rivedervi! Come state?
    Vedo che è da un pò che non aggiorni :( tutto ok?
    Io sono stata molto tempo ferma xè il tempo è veramente poco per me....
    Spero di sentirti presto!
    Un bacione e tante coccole!

    RispondiElimina
  34. Passo per augurarti una serena e felice serata.

    RispondiElimina
  35. Se ai miei cagnetti fai indossare qualunque cosa vanno via di testa!

    Buona serata!

    RispondiElimina
  36. ciao Silvia mi fa piacere ritrovarti tra i commenti del mio blog, ma tu non aggiorni + qui? Raja come sta? dacci sue notizie dai!!! un caro saluto

    RispondiElimina
  37. Ciao, anch'io sono stata felice di ritrovarti nel mio blog e sono corsa a salutarti....so benissimo la fatica che costa mantenerlo attivo e quindi non mi sorprendo se manchi da molto, però anche a me farebbe piacere avere tuoi aggiornamenti!!!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  38. Ciao, grazie della visita.....ma dove sei sparita???
    Baci

    RispondiElimina
  39. Aspettiamo tutti aggiornamento blog!! Ciao !!

    RispondiElimina
  40. Mi piace tanto il lilla :) e a lei sta anche bene.

    RispondiElimina
  41. Bel maglioncino!!!!Ciao Raja, un bacio!!!!

    RispondiElimina
  42. ciao
    sono passata per un saluto.

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !