Lettori fissi

domenica 21 agosto 2011

Puffetta

La nostra Puffetta é una gatta molto mangiona !!! Mangia e beve tanto ,dobbiamo riempirle spesso le ciotole durante la giornata,ma ama le crocchette,il cibo umido poco e niente. Una volta le ho dato il petreet e le è piaciuto, ma il pescespada alla carlofortina di ieri devo dire che l'ha proprio soddisfatta ,ha assunto tutta un'altra espressione! E quanto si è leccata tutta la sera !































































































































11 commenti:

  1. Cara Puffetta, che ne dici se la prossima volta che mangi il pesce mi fai uno squillo così vengo anche io??????? Miao miao :)

    RispondiElimina
  2. ciao
    molto bella.
    :-) buon appetito Puffetta

    RispondiElimina
  3. mannmma mia!quando ho apro il blog mi sono vista davanti la mia Bamba, vissuta 18 anni e volata sul ponte qualche mese fa. non ci sono liste di sostenitori sul mio blog, ma se ti va lo scambio d link, aggiungo subito il tuo alla lista amici

    RispondiElimina
  4. altro suggerimento:tuoi gatti (solo dei gatti:è un club felino) al blog kali's club della mia amica francese claude (norma) e iscrivili . poi commenta con una certa frequenza ( anche in italiano perchè sia lei sia il marito parlano l'italiano)e sempre linkando al tuo nome il blog
    ecco l'indirizzo dove mandare le foto
    kalinorma@gmail.com
    e quello del blog, che, comunque, è linkato nella stessa lista dove c'è il tuo (va in ordine alfabetico)
    http://kalisclub.blogspot.com/

    in questo modo questo grazioso blog potrà farsi conoscere facilmente. se sei su fb, cercami come paola facelli come avatar c'è la mia foto accanto a un grosso cane (la dolce ofelia)

    RispondiElimina
  5. credo che puffetta andrebbe d'accordo col nostro buongustaio matisse

    RispondiElimina
  6. La vizi per bene col pesce spada!!!Ma se lo merita,è così bell!!

    RispondiElimina
  7. Che brava che sei...io ho un pappagallo e alle volte mi sembra ingestibile!!!

    RispondiElimina
  8. ah ah ah che dolcissima gattone e molto furba, certo il mangiare buono piace a tutti ! anche io ho provato con il Petreet e poi anche il Gourmet, ma uso sopprattutto crocchette perchè fanno più bene. Che bella la foto dove si vede anche la tua cagnolina.
    baciiiiiii


    sbaglio o nel post qui sotto ho visto una torta? vado subito a vedere....

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, piacere di conoscervi tutti quanti!!
    Puffetta è fantastica e così pure la dolce cagnolina Raja, io ho due gatti Tato e Minou..a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. che belliiiiiiiiiiiiii!!!io anche adoro gli animali...infatti ho un cane due canarini e una tartaruga!!:D

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !