Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

Corsa al mare

Dopo una settimana intera chiusi in casa ,passata a guardare detective conan e a giocare a playstation col mio ragazzo ,a causa di un'influenza che ci ha colpiti simultaneamente,ieri la brillante idea: cosa c è  di meglio per aiutarci a guarire di una bella serata al mare con quel bel venticello che soffia di maestrale ? certo perchè no ??
Siamo andati a trovare la mia amica che lavora nel suo chioschetto sulla spiaggia, di bagnanti nemmeno l'ombra, e cosi verso sera tardi scendiamo in spiaggia a passeggiare con Raja,e lei ha fatto una cosa del tutto inaspettata: si è messa a correre ! si a correre,dopo tentativi durati mesi per capire se non riuscisse,se non volesse,se non fosse minimamente interessata alla cosa,ha capito che è divertente! per la prima volta le abbiamo tolto il guinzaglio e ha cominciato a vagare x conto suo allontanandosi ,e quando la chiamavamo x tornare vicino a noi corrreva e correva,orecchie al vento. Mi sono quasi commossa,era troppo bella !
Poi abbiamo conosciuto un ragazzo amante degli animali come noi che ha salvato una cucciolata di gatti ed è riuscito a farli adottare tutti e ho scoperto che anche la mia amica è piu "animalista" di quel che credevo . Infine Raja ha anche fatto amicizia con un levriero di una coppia tedesca in vacanza,bellissimo !



























10 commenti:

  1. Sono la 23esima follower del tuo blog e tu sei la 23esima del mio u.u

    Beh... speriamo porti fortuna! Belle foto, complimenti!

    RispondiElimina
  2. che bello!!!! volevo esserci anche io!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello!Quanta felicità state dando a questa cagnolina!!

    RispondiElimina
  4. Che tenera Raja!! Belle foto,amo le spiagge così vuote:-)))
    Ciao,un abbraccio a tutti voi,te,il tuo fidanzato e Raja!!

    RispondiElimina
  5. La corsa di Raja è un regalo bellissimo, significa che stà bene ed è contenta!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. che fortuna avere il mare così vicino, anche wHISKY SI divertirebbe!!! qui ci accontentiamo dei prati e boschi, per fortuna siamo in città ma è un posto anche ricco di verde .....

    RispondiElimina
  7. wei ma dove abiti???cmq ovunque tu sia beata te!!io sono circondata da montagne...esistono solo quelli e sparsi qua e la ci sono i laghi...cmq anche il mio cagnolo la prima volta che lo abbiamo portato al mare si è scatenato alla grande...però non ha apprezzato molto la scoperta dell'acqua salata!!!poro scricciolo!!!:D

    RispondiElimina
  8. adesso che ha scoperto che correre è divertente,mi sa che devi metterle un freno !

    Bellissima cucciola che fa subito amicizia con umani e non...

    bella questa spiaggia
    baci

    RispondiElimina
  9. la tua raja ha un musetto davvero dolce ed adorabile!
    anch'io sono amante degli animali: ho solo un cagnolino, ormai con tutti gli acciacchi della vecchiaia, ma ancora vispo e simpatico.
    E quando entro in un locale con lui, e mi fanno notare che non posso, magari dicendomi "eh no signora, mi spiace ma il cane deve stare fuori" vado via scocciata rispondendo che probabilmente è molto più pulito lui di tante persone lì presenti!
    va beh, la smetto, perchè queste cose mi fanno sempre arrabbiare!
    grazie mille per essere passata dal mio blog e per i complimenti.
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !