Lettori fissi

martedì 13 dicembre 2011

Evviva i regali!

Ciao ! Oggo devo assolutamente mostrarvi dei regali che ho ricevuto questi giorno dalle amiche blogger,cominciamo da lufantasygioie.blogspot.com : semplicemente mossa dalla sua generosità e perchè evidentemente le sto simpatica e apprezza il mio amore per gli animali ,mi ha mandato questo fantastico braccialetto, realizzato con le sue sapienti mani ,che avevo visto tempo fa sul suo blog e le avevo detto che mi faceva impazzire da quanto era carino! Lei si è ricordata e ora è sempre al mio polso !Le foto non rendono giustizia,è molto fine ed elegante !
                                                                    
















Poooooi ho vinto ad un simpatico giochino legato alle domeniche d'avvento organizzato da haylin-robbyroby.blogspot.com questa bella calamita miciottosa che fa già compagnia alle altre calamite sul frigo,mi piace riempire tutto lo sportello! Un tempo ne avevo tantissime ma un certo gatto di nome Cocco che trovate qui winni-winnifred.blogspot.com saltava in cima al frigo ma a volte scivolava facendole staccare e cadere .... !!!
Questa è la calamita miciottosa ricevuta


Tanti baci da Raja!




13 commenti:

  1. Bellissimi i regalini!! A Lu ho avuto anche io il piacere di conoscerla ed è una persona davvero meravigliosa!!

    RispondiElimina
  2. il braccialetto è veramente molto molto carino
    la calamita sembra un piccolo quadretto.

    RispondiElimina
  3. Che bello hai già avuto un regalo di natale e hai pure vinto la calamita!Natale è cominciato prima per te!!
    Baciotti a raja!!

    RispondiElimina
  4. del bracciale ti avevo detto subitio che era troppo bello il giorno stesso che te lo sei messo, quando ti è arrivato, l'ho visto brillare da lontano!!! La calamita sarà al sicuro da Cocco. Sale ancora sul frigo, ma in questa casa ha lo "scalino" per salire di lato, così non fa cadere niente, a parte il suo grasso sederone!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi regali, ciao!! un bacino a Raja,
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Sono veramente belli ! Complimenti alle regalatrici e un bacio a te con carezze incorporate agli amici di casa

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia
    scusa se arrivo solo adesso...
    grazie per gli auguri sei stata gentilissima
    mi fa piacere che il bracciale ti sia piaciuto.
    bacioni

    RispondiElimina
  8. ma che regalini fantastici fantastico il tuo cane

    RispondiElimina
  9. bellissimi qst regali...il tuo cane è davvero dolce

    RispondiElimina
  10. Cara Silvia,
    sono dei regali davvero stupendi! Lu@ poi ha un cuore grande ed è davvero una bella persona! se ti ha fatto un regalo così vuol dire che sei davvero speciale! un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  11. ciao! piacere di conoscerti! che bei regali che hai ricevuto!
    baci baci
    PS: che tenerezza Raja! falle tante coccole!

    RispondiElimina
  12. Ciao Silvia
    un super salutone.
    Una super coccola a Raja.
    Bello il braccialetto.
    Bene che la calamita è arrivata.
    Bau Bau

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !