Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

Piccola pausa per lavori


Ciao amici che mi leggete sempre, questa settimana se tutto va bene inizieranno dei lavori di ristrutturazione nel mio appartamento,sono moltissimo felice perchè aspettavo da tanto tempo di poterli fare! Questo però mi portera' a stare ovviamente fuori casa e non so se avrò accesso a internet nel periodo in cui starò lontana dalla mia connessione,quindi se mancherò per molto tempo non preoccupatevi,sarà solo questione di tempo e poi tornerò come al solito  ! Poi magari riesco a cavrmela con la pennina ma non so se c'è campo dalle care personcine che mi ospiteranno capite ?:):)
Intanto vi racconto che oggi siamo state dal veterinario per un controllo generale ,o meglio tale doveva essere quando ho preso l'appuntamento la scorsa settimana,perche' questi ultimi giorni Raja sta bevendo tantissimo tantissimo al punto che fa la pipi' in casa anche dopo mezz'ora che torniamo dalla passeggiata ,abbiamo scoperto durante la visita che ha la glicemia alta e quindi dobbiamo tornare la settimana prossima per fare ulteriori esami ,spero che questa sete cosi' forte le passi ,il veterinario mi ha detto che potrebbe essere data anche dal
cibo,insomma spero davvero che sia una cosa
temporanea e che non abbia problemi seri di salute perchè desidero che stia sempre al top. Ma lei comunque è allegra e serena come sempre eh ! ! ! Non allarmatevi :) Insomma,spero di potervi tenere aggiornati su tutto e con sole buone notizie :) A presto !


16 commenti:

  1. Speriamo non sia nulla di grave!
    A presto!

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, in bocca al lupo per tutto ed un bacino a Raja!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ed ecco raja nella sua posizione preferita!!!Speriamo sia solo il cibo da cambiare!!Fatti sentire prima di sparire per i lavori!!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, grazie per essere passata da me...benvenuta sul blog! Ti seguo volentieri anch'io...adoro gli animali e questo blog mi ispira subito tanta simpatia!

    RispondiElimina
  5. ti capisco. io ho avuto operai per sistemare qualcosa la scorsa settimana... se molto molto indaffarata... ma alla fine ne sarà valsa la pena... anche le case hanno bisogno di essere curate... e poi vedo che Raja ti sta già aiutando ;-)

    RispondiElimina
  6. che dolce la pelosa tatina, speriamo davvero che non sia nulla, tienici informati comunque. e i lavori in casa....di cosa si tratta?
    se mi dai qualche idea magari faccio anche io qualcosa!!! ah ah ah ....
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Sentire che il tuo cane è malato è bruttissimo, ci sono passata,spero che non è il tuo caso. Facci sapere.

    RispondiElimina
  8. Buoni lavori di ristrutturazione allora
    ! e speriamo che con Raja si risolva tutto!
    baci baci

    RispondiElimina
  9. dalla foto non sembra, è così felice.
    Ciao, buon lavoro!

    RispondiElimina
  10. ciao Silvia!
    Spero che i lavori finiscano presto e mi auguro che non sia nulla di serie per Raja!
    Facci sapere
    lu

    RispondiElimina
  11. Ciau! :) Come sta Raya? :) Ha iniziato bene il nuovo anno? ^^
    Mi spiace passare così poco in questi giorni, ma sono davvero piena di impegni che più piena non si può XD

    Volevo però informarti che... sei stata nominata! XD
    Per il Premio Versatile Blog! :D
    Trovi tutto sul mio blogghino! ^_^
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  12. facciamo così:quando torni dai una voce alla tribù

    RispondiElimina
  13. Visto che sarò la tua ospitante ti comunico che internet è operativo anche a casa mia finalmente, così non lasceremo troppo soli i fans!!!

    RispondiElimina
  14. Auguri per il trasloco , ma sopratutto a Raja che intanto vedo allegrotta come sempre .... è davvero adorabile miaooooùù a presto cara

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !