Lettori fissi

venerdì 1 novembre 2013

ciao !






ciao ! son ancora viva. non mi è successo niente di particolare che mi abbia impedito di scrivere sul blog,semplicemente non ne avevo voglia,non avevo nulla da condividere. non so con quale frequenza continuerò a postare qualcosa,ma mi dispiaceva cancellare del tutto il blog ,e in ogni caso ho continuato a seguire molti di voi e a leggere la bacheca e a lasciare commenti perchè mi fa piacere continuare a sapere di voi!e mi hanno fatto piacere tutti i commenti e le mail che ho ricevuto in tutti questi mesi per sapere come stavo! in certi momenti si ha meno voglia di esporsi,ma non di perdere tutto il resto !
torno anche per dirvi che partecipo a





non vedo l ora di eseguire lo scambio e di conoscere la persona a me abbinata !non manca poi cosi tanto al natale,ma non ce n è certo l aria,nemmeno dell autunno,questa sono io esattamente sabato scorso,e vi assicuro che non è stata un azzardo,l acqua era calda, c era pure una medusa.
ciao alla prossima !

7 commenti:

  1. Si è sentita la tua assenza.
    Pure io ieri ero in spiaggia, c'erano 18 gradi e si stava bene.

    Bacio

    RispondiElimina
  2. che meraviglia se non fosse x i pelosi prenderei il primo aereo e ti raggiungo li in quella bella acqua ancora calda in novembre!!!!!!!!!!! incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bentornata in blog cara Silvia! ci mancavi!

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !