Lettori fissi

sabato 23 novembre 2013

Il cappottino di nuovo

Ciao ! Qui oggi non piove ma c ' è freddo. Non dimentico i problemi che ci sono al nord della mia regione, spero e devo credere che gli aiuti economici stanziati ricostruiscano davvero le strade andate spazzate,restituiscano le aziende e le attrezzature a chi le ha perse, rimettano un tetto sulla testa alla gente. Anche se affronterò temi più leggeri penserò sempre a questo.


Come vi dicevo,c'è freddo,ma sopportabile. Raja però è vecchierella e ha molto freddo,tanto che ho rispolverato il cappottino comprato per lei qualche anno fa ,ve lo ricordate ? Glielo misi e non riusciva a camminare,le toglieva completamente l'equilibrio ! Però questi giorni ho visto che aveva molto freddo e allora gliel'ho riproposto,questo è il risultato



In quest'ultima potete vedere anche la borsa dell'acqua calda col disegno del pizzo che va tanto di moda , l ho comprata appositamente per lei e l'ha apprezzata tanto,gliela metto soprattutto di notte, non tutto il giorno,invece dal cappottino non si separa mai,anche se per la passeggiata non lo tollera addosso,ma appena rientriamo in casa se non glielo rimetto subito si agita e vaga come un fantasma con le catene attaccate se non glielo metto,si arrabbia veramente !
Vi mando un abbraccio e vi ringrazio per tutti i messaggi di solidarietà che mi avete lasciato in questi giorni,a presto !

11 commenti:

  1. Ciao Raja, come stai bene col cappottino! Ma tu lo usi in casa…e fuori vai senza, sei proprio un bel tipo!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Poverina è così freddolosa!!!!Ha pure la borsa dell'acqua calda tutta sua!Mi chiedevo quanto potesse soffrire al canile!!

    RispondiElimina
  3. Al canile non ci sono gabbie riscaldate e neppure coperte, con gli scarsi aiuti che ricevono i volontari fanno miracoli. Se avete vecchie coperte che non usate più, non buttatele ma portatele ai canili. Raja sei bellissima!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  4. le sta proprio bene.
    d'altronde fa già tanto freddo ;-)
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. come tutte le vecchiette ha freddo!!! :-) sei molto carina ad averle anche preso la borsa dell acqua calda x lei, è giusto trattare i nostri 'bimbi pelosi' con tutto l'amore e le premure del caso, brava Silvia!!!

    RispondiElimina
  6. Devo dire che il cappottino rosso le dona proprio molto! Cara la mia Raja, mi fai proprio tenerezza nella tua cuccia da regina e con la borsa dell'acqua calda :-)

    RispondiElimina
  7. che bella Raja che fa la nanna al calduccio, invece di un cappottino lei aveva bisogno di una vestaglia da camera! ehheh
    riguardo le cose più tristi...
    mi unisco al tuo pensiero e speriamo che si cominci a curare meglio il territorio, perchè altrimenti continueremo a subire queste cose terribili..

    RispondiElimina
  8. Cara Silvia grazie per le tue parole.
    nei prox gg. postero' riguardo al ns swap stavo aspettando arrivasse anche l'altro di Josy che ancora nn è arrivato ...grazie ancora di tutto, un bacione

    RispondiElimina
  9. ciao Silvia, è un po' che non passo e me ne scuso (piccoli problemi personali). L'ultimo è arrivato ieri e non riesco più ad utilizzare il moi blog. Spero di trovare la soluzione.
    Auguro a tutta la famiglia di passare delle liete feste natalizie e dai una carezza a Raja, ma sotto al cappottino.

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !