Lettori fissi

lunedì 16 dicembre 2013

3° swap noel con e organizzato da fioredicollina !

Ciao a tutti e tutte !
Oggi vi mostro cosa ho ricevuto con gioia dall'  amica fioredicollina tramite il suo  swap. E' lei stessa l'organizzatrice ,lo mette in piede da ben tre anni ed ho sempre partecipato,ma questa è la prima volta che siamo state abbinate !
Quando ho aperto il pacco ho trovato una calzettona natalizia che conteneva un portarotoli con rotolo raccogli - popò a forma di cuore ! Raja sarà la cagnolina più invidiata del circondario quando glielo metterò sul guinzaglio ! Poi c era un astuccio tutto brillantinato e personalizzato con la mia iniziale ! Dentro c erano torroncini e cioccolati (svaniti misteriosamente subito !) ma ora vi ho conservato le matite colorate per quando viene la mia nipotina a trovarci !
poi c era una mini-salvadanaio a forma di pallina per albero di natale,ma mi è piaciuta cosi' tanto che l ho lasciata nella sua scatolina ed è sulla parete attrezzata come decoro a sè ! E poi non potevano mancare i biscottini morbidi per la mia Raja ! non piu di uno al giorno però !

 la calza è appesa !
Se volete vedere cosa le ho mandato io andate a trovare FIORE !!!

5 commenti:

  1. Che bello questo scambio di doni!
    Da quando ho aperto il blog mi sono resa conto di quanto più reali e concrete siano tante persone incontrate per caso e che ti sembra appartengano da sempre alla tua vita.
    Ci sentiamo per gli auguri di Natale, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. cioa non mi avevi avvertito e mi sono persa il post ;-) ma poco male ora curioso tutto il resto che mi sono persa!! le tue profumate candeline mi hanno fatto luce in qst gg. :-) un bacione a te e a Raja bella!!!

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !