Lettori fissi

domenica 17 luglio 2011

Di nuovo....

Lettori,lettrici,preparatevi: allucinanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Son tornata in città qualche giorno per sbrigare delle commissioni,stasera alle 8 stavo uscendo a cena con Raja al seguito avviandomi verso la macchina ,ero fuori casa 30 secondi quando un uomo dall altro lato della strada  da un balcone mi urla di non passare sotto casa sua (col cane) ma di farla sporcare sotto casa mia ( che poi è la stessa via visto che ero appena uscita !!!!) e mi accusava di non raccogliere la popò ! ma vi rendete conto ? e con minacce di chiamare questi benedetti vigili.naturalmente me lo sono mangiato vivo ed è rimasto ammutolito alla fine,ma è possibile che ho questa povera cagnolina da tre mesi ,sto attenta a tutto, raccolgo popò,la pipì gliela faccio fare sempre lontano dove non disturba nessuno in disparte,e a oggi già 3 persone mi hanno urlato dietro in malo modo dicendomene di tutti i colori sempre,sempre ,sempre pur non avendo fatto niente?sono 10 anni che vivo qui e fortunatamente in molti hanno un cane,è vero che alcuni seppur proprio raramente non raccolgono la popò,ma non posso pagare per gli altri,e poi mi urlano dietro pur non avendo visto niente di male,alcuni si inventano di avermi vista proprio passare dritta dopo che il cane aveva sporcato !
io non trovo giustificazioni a questo comportamento,e vi dirò di più,come vi dicevo vivo qui 10 anni e non ho mai visto succedere scene simili ad altre persone. sono al-li-bi-ta, non ho parole. è difficile non arrabbiarsi al momento,anche perchè mi urlano come scimmie infette e non posso fare finta di niente. bo ragazzi,non so che dire. tengo duro,ma la passeggiata con Raja dev essere un momento di svago per entrambe,non una marcetta dove devo tenere gli occhi aperti anche dietro la testa . :(

vi lascio con delle foto fatte questo pomeriggio durante le coccole,entra letteralmente in trance !!!!!


7 commenti:

  1. Visto che siamo circondati da idioti l'unica spiegazione è che l'ultima ondata di caldo abbia accentuato in modo abnorme la stupidità della gente. Teniamo duro, la vita deve essere più bella di così

    RispondiElimina
  2. ciao a me è capitata la stessa cosa un mesetto fa e infatti avevo messo anche un post in proposito. di gente ce n'è tanta in giro, che ama gli animali ce n'è tanta, ma ce n'è altrettanto tanta che non ci capisce e sopprattutto che hanno il "fare" da faccia da sberle. io come te sono una che raccoglie tutto, ora la pipi cerco di fargliela fare nei muretti dove non ci sono case o finestre ma a volte non ce la fa ad arrivare fino a là....la pipi del resto è pipi !!! e quelli che lasciano la popò allora? danno fastidio anche a me sai?!!
    che pazienza che ci vuole !
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. gli idioti ci sono e pure tanti,ma tu continua a fare come fai di solito.
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Guarda finchè tu raccogli la pupù di raja lascia pure che urlino e chiamino i vigili!Però bisognerebbe veramente scoprire chi è che lascia i marciapiedi sporchi nella tua via per chiarire questo discorso una volta per tutte!
    Bellissima raja così estasiata!

    RispondiElimina
  5. ciao ripasso per lasciarti un saluto...buona serata

    RispondiElimina
  6. ciao Raya è super.
    Che persone idiote, probabilmente è il caldo che da alla testa. Anche quelli che non raccolgono sono idioti. Solo una volta mi è capitato una cosa sgradevole con Hay Lin, mi hanno buttato addosso dell'acqua mentre passavo con Hay Lin,

    RispondiElimina
  7. RobbyRoby mi auguro che tu abbia sistemato per benino che ti ha lanciato dell acqua ! se succedesse a me ,giuro che non risponderei piu delle mie azioni

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !