Lettori fissi

mercoledì 27 luglio 2011

epilogo coi gattini

ciao a tutte,brutte notizie ( per me!!!)
una storia assurda,che poteva capitare solo a me: la ragazza che aiuta mia mamma a  fare le pulizie in casa ha riconosciuto i gattini ,sono del suo fidanzato,glieli aveva rubati una persona che già in passato aveva compiuto questo gesto dalla loro casa in campagna e abbandonati in paese.li stavano cercando ed erano troppo felici di averli ritrovati e se li son ripresi.ne ho anche elemosinato uno (!!!) ma ovviamente volevano tenerli entrambi,anche perchè essendo fratello e sorella erano veramente inseparabili,l ho visto con i miei occhi.sono felice per loro che li hanno ritrovati e so che li trattano bene ,ma egoisticamente ci son rimasta male perchè mi ci ero affezionata da morire. ma so che ci sono tanti gattini bisognosi che mi stanno aspettando da qualche parte: gattini, a me !
Ciao ciao !

3 commenti:

  1. Se sono persone che li amano davvero sono contenta per loro che li hanno ritrovati!Complimenti alla persona che fa i dispetti agli altri prendendosela con dei poveri micetti!!Che gente di m....a!

    RispondiElimina
  2. sono daccordo con Fra.
    Se davvero erano dispiaciuti per i gattini ed anche in pensiero,spero solo che stiano più attenti ai piccoli.
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. ti capisco bene, ci si affeziona subito, anche se si sa che hanno delle persone che li amano e questo è l'importante,noi nel nostro cuore tenero facciamo in fretta ad abituarci a nuove creature bisognose. io la mia sophie dovevo tenerla per 3 settimane e invece poi non sono più riuscita a darla via....
    sei stata grande perchè di sei presa cura di loro
    buonanotte

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !