Lettori fissi

venerdì 23 settembre 2011

Luoghi estivi

Oggi vi faccio vedere i luoghi in cui ho passato tutte le vacanze con Raja da giugno a oggi. E nei miei 27 anni precedenti ! A breve dovrei rientrare in città,ma non mi va per niente. Certo abito in centro e ho tutte le comodità a portata di pochi passi,ma comincio a sentirmi soffocare in mezzo a tutta questa folla,chiasso,traffico,smog. Non ho scadenze da rispettare per il rientro,e l'unica cosa che ci frena dal passare ancora più tempo nella casa al mare è che non c'è internet!!E vorrei che poteste vedere quanto è felice Raja li...a parte che la casa è molto piu grande del mio appartamento ( ! ) ,c'è un cortile che circonda la casa piu un giardino enorme,e la spiaggia a pochi minuti a piedi, e tutta la campagna....è un paradiso. D'inverno è leggermente deprimente però in quanto è desertico,ci abitano in pochi e ovviamente non ci sono attrazioni sociali tipo un cinema o cose simili che possono spingere la gente ad uscire di casa al di la delle motivazioni strettamente urgenti !!! Non so che fare . La prospettiva di fare un po di qua e un po di la non è allettante. Ma certo è già bello poter scegliere . Ora ci ragioneremo.
Buon week end a tutti !













































































13 commenti:

  1. Le foto sono molto invitanti :) più si cresce e più si apprezzano queste meraviglie, è giusto così, tanti bacini a tutti :)

    RispondiElimina
  2. scegli con calma,se non ci sono scadenze....
    bacioni e una carezza a Raja.

    RispondiElimina
  3. Un posto immerso nella natura certamente è difficile da lasciare e poi le tranquille passeggiata con la tua cagnolina sono impagabili.

    ciao

    RispondiElimina
  4. Difficile scegliere......fallo con il cuore.

    Ciaoo!

    RispondiElimina
  5. certo ti capisco bene, anche io sto in centro , con tutte le comoditàò, ma la campagnia....l'aria aperta, che spelendore! ma forse una volta abituati a certi posti poi se ne sognano altri....se abitassimo al mare o in montagna cercheremmo la città....non credi?
    che fare, io resterei in città e ogni tanto farei delle scappatelle in campagna per rilassarmi....così si aprezza di più!
    ciaoooooo
    bellissima Raja

    RispondiElimina
  6. ma che bello! e quanti limoni!
    è bello poter aver due case, una in città ed una fuori magari potessi avere anche io qst opportunità !!! ciao e bau!!! :-)

    RispondiElimina
  7. e certo che li è in paradiso!
    vuoi mettere? in fondo basta una chiavetta internet....

    RispondiElimina
  8. Rajaaaaa ma quanto fortunata sei??? E sei anche bellissima! Tante leccatine! Pablo!
    PS: ti seguo! :P

    RispondiElimina
  9. ripasso per augurarti una dolce domenica

    RispondiElimina
  10. visto che ami il francese perchè non iscrivi puffetta al Kaliìs club? tutta la mia tribù felina è iscritta, basta mandare la foto col nome a
    kalinorma@gmail.com
    è il blog felino della mia amica francese claude e puoi mandare i raconti dei tuoi gatti e commentare e raggiungere i blog francesi (anche dal mio blog: kali's club, lettre de zébulon le chat., zig et zag, comme un vol de papillon, namelie etc) questo è il link per visitare il kali's club, lincato anche nella colonna amici del mio blog
    http://kalisclub.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. dimenticavo sia claude , sia suo marito jean conoscono perfettamente l'italiano e jean ha anche un blog di cucina claude uno di pittura e psicologia

    RispondiElimina
  12. penso sia molto contenta di questo bel posticino.
    Un salutone.

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !