Lettori fissi

sabato 10 dicembre 2011

Addobbi

Quest'anno sarà il primo Natale in casa nostra di Raja



































L'anno scorso invece c'era Ciccino a farci compagnia. Era un grandissimo curiosone ,nonostante si reggesse a fatica in piedi veniva in mezzo agli addobbi mentre li mettevamo sull'albero,e anche i giorni seguenti gli piaceva coricarsi sotto, "sono io il dono più bello !!!"

Con un cane il Natale è molto più bello !

37 commenti:

  1. che meraviglia questi piccoli sotto l'albero!!
    TI seguo con piacere sempre!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo albero e mi hai fatto sorridere con il tuo cane davvero fantastica la tua foto dovresti farci un concorso buona serata

    RispondiElimina
  3. O che tenero Ciccino.Però anche Raja sotto l'albero è un amore!!Crede di essere un pacchetto regalo??

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimi!!
    Ciao,buona serata!!

    RispondiElimina
  5. Si si si, confermiamo: Natale con uno, due, tre, quattro....cani è tutta un'altra storia!Bauuuuuuuu!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!! Però anche con i mici non è male..a parte per l'albero di Natale e addobbi vari..che sono un'attrattiva irresistibile per la mia Minou! Infatti quest'anno niente albero..troppo pericoloso, ma solo addobbi sparsi..mooolto sparsi, nel senso che li butta a terra, che ci vuoi fare..è un tipino così!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. E' bellissima sotto l'albero,anche Ciccino, sembrano dei bambini molto felici per l'arrivo del Natale.Giovanna ha ragione in questo periodo sono tanti concorsi per cagnolini....Veramente anche io sto preparando un vestitino a Lilly per fare una foto con questa tema.

    RispondiElimina
  8. Ha uno spirito spiccatamnete natalizo Raja, un animale dà un calore speciali ad ogni giorno della nostra vita. Un bacione miao

    RispondiElimina
  9. Aspettavo con ansia la foto natalizia di quest'anno, ormai è diventata un rito. Raja ha la stessa espressione di quando è al mare sull'asciugamano, per lei l'importante è essere al centro dell'attenzione... E Babbo Natale non ve lo porta un altro cagnolino???

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia,mi unisco al coro...E' vero Raja è Ciccino sono bellissimi e teneri,un cucciolo è davero il regalo più bello e non solo per Natale.
    Stella e Riky si divertono un mondo con gli addobbi dell'albero,li trovo sparsi per la casa.Grazie per il commento,oggi ho messo il manifesto contro Green Hill(segui striscia la notizia?)ci sono tanti modi per aiutare.
    Un bacione e buona domenica e tanti bacini alla piccola Raja.
    Cri

    RispondiElimina
  11. Buongirono! Grazie per la visita, che è stata molto gradita! Sono pienamente d'accordo con te, il Natale con un cane è la cosa più bella! Dolcissime le tue foto! Una dolce carezza al tuo cucciolotto!

    Buona domenica! Baci a presto!

    RispondiElimina
  12. hai perfettamente ragione!Buona domenica

    RispondiElimina
  13. sperando che non cominci a giocarci e a prenderlo d'assalto, come facevano certi miei gatti... :)
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. si vede che anche tu ami molto gli animali!!!! hai perfettamente ragione!!!! senti cara ho dovuto variare il gadget sondaggi potresti rivotare? scusa...grazie. ciao e bau!!! :-))

    RispondiElimina
  15. Ciao Silvia
    hai perfettamente ragione.
    Buona domenica sera.

    RispondiElimina
  16. concordo a pieno con un cane il natale è molto più bello mi spiace solo di aver perso il mio poco tempo fa :( e ora almeno per il momento non riesco ad aprire casa ad un altro cagnolino.Loro sono davvero i nostri migliori amici :)

    RispondiElimina
  17. Hai già aggiunto il suo regalino sotto all'albero?

    RispondiElimina
  18. Che gioia il prossimo Natale...hai ragione.

    RispondiElimina
  19. Cara e Dolce Silvia, che belle le tue parole!! ed hai proprio ragione, infatti, con me, quest'anno ci sarà la mia dolce Anubi, una cagnolina tutta nera di taglia piccina ... è la mia gioia!!!
    Buona Settimana! ^__^ Stefy

    RispondiElimina
  20. che bellezza , hai ragione con i pelosoni il Natale è strabello !

    RispondiElimina
  21. con la frase finale del tuo post mi è sorto un sorriso:) i cani ti donano un amore immenso..quello che gli umani non riescono a darti..;***

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !