A grande richiesta,ecco un bel primo piano dei miei amici pesci:
anche nella foto del post precedente naturalmente erano dentro l ' acquario ma molti di voi forse non li vedevano,sono in fondo a sinistra ! Il punto è che son pesci molto grandi ma sottili ,se si guardano di fronte sono larghi solo pochi millimetri ! ! ! ! ! !
Per quanto riguarda Raja invece,la visita di controllo è andata bene,il veterinario ha detto che è guarita,ieri ha preso l'ultima pastiglia di antibiotico e per ora è a posto così.
Per la nuova serie "Incontri ravvicinati dal veterinario " ,proprio prima di questo ultimo controllo abbiamo atteso una buona mezz'ora in sala d'attesa dell'ospedale e c'erano anche altre persone,tra cui una signora un po' sopra le righe che attendeva che la sua cagnolina uscisse dalla sala operatoria.Insomma,nel frattempo abbiamo fatto di tutto per non incrociare il suo sguardo finchè si avvicina lo stesso e ci chiede che cosa ha il nostro cane e perchè ha un occhio celeste e uno rosso (uno è velato dalla cecità e l'altro spesso è rosso perchè non lacrima ed è già tanto se ce l'ha ancora attaccato alla faccia!!) e noi le abbiamo spiegato che è cieca ecc ecc ...trovata investita ecc ecc... canile ecc ecc ... e lei ci ha chiesto come mai non le avevano fatto un trapianto di occhio magari prelevandolo da un cagnolino moribondo ,tipo trapianto di rene umano insomma,e noi gentilmente le abbiamo detto che non esistono questi interventi.....dopo un altro po' di attesa si è riavvicinata a Raja e con la scusa di acccarezzarla le agitava le mani davanti al muso in stile "quante dita vedi ?" ,il tutto con grande nonchalance pensando che noi fessacchiotti non ci accorgessimo dello stratagemma per verificare se avessimo detto la verità .... Il bello è che li per li ci è sembrata una signora un po ' svitata ma siamo scoppiati a ridere solo a casa per fortuna,dopo che aver rianalizzato il tutto ed esserci rassicurati a vicenda col mio ragazzo di non aver solo immaginati le scene ! Vi assicuro che in tanti anni di visite non ci era successo niente di simile :)
Ora ringrazio sia Paola Dei Gatti che http://madhouseautoproduzioni.blogspot.it/ che mi hanno donato il premio
non lo passo ulteriormente perchè l'avevo già ricevuto e passato ulteriormente ad altre blogger,ma son fiera di mostrarvelo nuovo fiammante :)
ciao ! ! !
Che bello il tuo acquario! *_* comunque la gente strana è ovunque, c'è niente da fare! sai in questi giorni ho trovato un gattino però niente da fare era troppo malato e non ce l'ha fatta. Dedicherò presto un posto al piccolino per ricordarlo! =(
RispondiEliminaSono contenta che la tua Raja sia guarita. =))
solo a voi capitano queste avventure!!! perchè non indici un concorso per vedere a chi è capitata la cosa più buffa con il suo animale???
RispondiEliminaBellissimi i vostri pesciolini. Sono scalari o sbaglio?
RispondiEliminasi esatto!un maschio e una femmina !
Eliminaciao
RispondiEliminamolto belli i pesci.
Evviva per Raja sono proprio contenta.
Che gente strana a volte si incontra.
guarda io stavo giusto pensando di fare la liposuzione a Cocca perchè è troppo grassa!Ma c'è gente troppo tonta!poi non credeva neanche che fosse cieca!!!Però l'idea di winny del concorso per le cose più buffe è carina,io comicio a pensare.
RispondiEliminaBaciotti a raja mangiaformaggio sgusciato dal panino!!!
Sono leggiadri come farfalle...
RispondiEliminaHai ragione, la tua cagnolina in tante espressioni assomiglia alla Balilla di papà.
Domani la devo portare dal vet. perchè con la vecchiaia è un poco incontinente...povera bestia, speriamo si risolva tutto senza problemi e soprattutto spero di non incontrare mai una persona tanto patetica come quella che hai incontrato tu!
Mi dispiace per il suo animale. in che mani è...
Era da un po' che non passavo a trovarti, a volte mi perdo un po'... che belli i tuoi amici con le pinne! E poi, bene per Raja, e complimenti per il premio!
RispondiEliminaun mondo acquatico stupendo quello che hai creato in casa.
RispondiEliminaci credo che Raja ne è entisiasta. lo sono anche io e starei a guardarlo e rilassarmi tutto il giorno
Che bell'acquario ed evviva Raja!
RispondiEliminaBellissimi quei pesciolini!
RispondiEliminaUn abbraccione
Olá amiga... que lindos peixes no aquário, parecem grandes.
RispondiEliminaTenha uma ótima tarde e fiquem com o Papai do Céu.
Aus 1000 e Beijos 1000 das amigas do Brasil...
KIPPY & LILLY
Il primo è carinissimo, davvero simpatico.
RispondiEliminasono contenta che Raja stia alla grande. Noto che anche dai vetrinati si incontrano persone stupide come si incontrano in giro normalmente... C'e' di che esserne felici!
RispondiEliminaAh,ah, e non immagini i poveri veterinari, che devono avere a che fare con tali individui....!
RispondiEliminaSono contento che Raja stia bene.
RispondiEliminaTi auguro un sereno week end.
Che belli i vostri pesci! E sono molto felice che Raja stia meglio!!
RispondiEliminaChe ridere le vostre avventure dal veterinario! Comunque in effetti anch'io quando vado dal veterinario, anche se sono intenta ad urlare e dimenarmi, vedo un sacco di gente strana! Bau bau famigliola di pelosi, bipedi, pinnuti.. :) vi lecco tutti
Ciao...ho saputo che anche tu sei una bella "sardina" come me ed altre amiche di blog!
RispondiEliminaAnche io ho un acquario con gli stessi pesci che hai tu..Solo che il tuo è gigante il mio è da 80 l..
Ciaus...mi iscrivo da te
ps....con lo sfondo meraviglioso che hai messo c'è un po' di difficoltà a leggere i post....sono appena arrivata e già rompo le balle! ti piace? hahahahahaahha
RispondiEliminabenvenuta ! ho provato tutti i colori da usare su questo sfondo ma questo è il "meno peggio " ! cmq il mio acquario è da 100 litri!
RispondiEliminaverrò presto a trovarti sul tuo blog ,ciao !