Oggi fa decisamente caldo . Decisamente. Si è sentito di peggio ma in casa si accende gia il condizionatore in allegria.Mio padre usava dire in giornate come queste che c 'era un caldo bocci canisi ,ovvero tradotto ammazza cani.Mi ritengo fortunata ad avere la refrigerazione a portata di telecomando.
Non vedo l ora di andare al mare,ancora qualche giorno,il tempo di sistemare qualche commissioncina in sospeso e poi si parte ! AAAhhhh. Si ri-monta la piscina ! AAAhhh ! Quest'anno Raja ce la metto dentro,l'anno scorso ho avuto paura!Non le ho fatto fare nemmeno il bagno in mare,ma quest ' anno si cambia!
AGGIORNAMENTO :dopo aver scritto questo post marittimo,verso le 17, mi son staccata dal computer e son andata da Raja e aveva un ascesso enoooorme nei genitali,una pallina piena di pus e li ho capito perchè a pranzo non è venuta sotto il tavolo come al solito,evidentemente anche se alla vista non c'era niente avvertiva già il fastidio. Insomma,corsa all'ospedale veterinario,emocromo,aspirazione del pus e visita generale,ha una brutta infezione, di li a breve si sarebbe aperta la pelle e sarebbe stato anche peggio. Il veterinario ci ha abbastanza rassicurati ,con 10 giorni di baytril antibiotico dovrebbe guarire,in caso contrario si deve operare per cercare eventuali corpi estranei che alla palpazione non sono emersi,ma per ora sembra una ipotesi remota .oi oi ! ! ! ! lei cmq è felice come una pasqua della passeggiata e delle coccole extra,non gliene frega niente .Per fortuna ! ! !
beata te...mare!
RispondiEliminaGoditelo e metti anche Raja!
lu
E qui, nel sud del mondo, nel sud del Brasile, un freddo terribile!
RispondiEliminaOggi è una giornata calda anche qui al nord..e noi NON ABBIAMO IL MARE!!!
RispondiEliminaUn abbraccio ed una carezzina a Raja
Carmen
Davvero già col condizionatore acceso!!!
RispondiEliminaPovera raja!Però cissà come saraà di nuovo contentissima in spiaggia!!!Fai le foto al suo primo bagnetto mi raccomando!!
Il mio più dolce augurio alla simpatica Raja, che di sfortune ne ha già avute abbastanza (anche se in compenso ha avuto la fortuna enorme di trovare una come Te!)... adesso un bel periodo di serenità e felicità...
RispondiEliminaCiao! :)
Piccina... falle tante coccoline!!!! Spero guarisca prestissimo!
RispondiEliminaSpero stia meglio adesso.
RispondiEliminaUn abbraccione ad entrambe!
Povera piccola, chissà che male quell'ascesso!! un augurio di buona guarigione.
RispondiEliminaPoverina chissà quanto ha sofferto in silenzio.....spero davvero che si rimetta presto presto, un abbraccione mi raccomando e tienici informati.
RispondiEliminacoccole a tutti.
Il mio augurio a Raja per una pronta guarigione.
RispondiEliminaSerena notte.
Poverina! spero guarisca presto!
RispondiEliminavedrai, gli antibiotici sistemeranno tutto! serve un supplemento di coccole!
manco un po' dagli schermi, devo ancora rispondere alle tue domande... che vergogna...
Un baciotto! Anna e o zoo
Povera Raja! Speriamo che stia di nuovo benissimo prestissimo!
RispondiEliminaVorrei poterle dare una leccatina di incoraggiamento, ma posso solo mandargliela virtuale...
Tanti auguri! Mi raccomando, bipedi: la medicina migliore per noi cagnetti è sempre una bella dose di coccole, tante volte al giorno! :)
Bau bau! Guarisci presto, Raja!
Mirty
O_O povera Raja è un periodaccio per lei.... e non solo per il caldo...
RispondiElimina