Lettori fissi

martedì 5 luglio 2011

Tagliatelle che bontà

Ciao ! Oggi vi faccio vedere Raja alle prese col suo cibo preferito,le tagliatelle al sugo appunto !  Notare che tra il primo e il secondo scatto sono passati pochi secondi !!!
magicamente scomparse dal piatto . . . ! ! !

Comunque siamo già da qualche giorno di nuovo al mare e lei è felicissima, facciamo lunghe passeggiate senza fermarci,anzi quando ci sediamo su una panchina per ammirare il tramonto sul mare lei vorrebbe continuare come un treno ! A presto !

8 commenti:

  1. oltre alla pasta al sugo che divora in pochi secondi, il suo cibo preferito dell'estate sono gli stecchi dei ghiaccioli alla menta da leccare,ah e la carta dei cornetti,ah e le mani sporche di torrone...!!!

    RispondiElimina
  2. ciao
    allora buone vacanze.
    Buon mare.

    RispondiElimina
  3. Sai a lei cosa le importa del tramonto!!Vuole correre a casa a vedere se ci sono altre tagliatelle!!!

    RispondiElimina
  4. sono daccordo con Kilara...ma spero che tu cuocia tutto senza sale!Scusa l'intromissione....

    RispondiElimina
  5. certo cara lu,metto pochissimo sale nella pasta ,il meno possibile !

    RispondiElimina
  6. ciaooooo che bello il tuo blog, mi piace tanto la tua cagnolina e ti aggiungo fra i miei amici così ti seguo meglio.
    la tua cagnolona è bellissima e come mangia! anche il mio whisky è goloso ma gli diamo solo crocchette, non ho ancora capito se è delicato di stomaco, ogni tanto va in diarrea, ma per strada avendo solo ancora una 1 anno mi mangia un po di schifezze....vedremo anche perchè mi piacerebbe dargli qualcosa di diverso ma tanti non sono d'accordo....la pasta per esempio so che va lavata bene come il riso, ma non gli fa male con il sugo?
    io chiedo sempre un po a tutti tante info che non fanno mai male.
    ciao bella a presto
    isa

    RispondiElimina
  7. ciao cara isa,benvenuta,mi fa molto piacere che sia passata a trovarmi ! cmq anche Raja di base mangia le crocchette,la pasta o qualche altro avanzo giusto ogni tanto,in ogni caso io penso che la pasta è col sugo fresco fatto da me e mangiato ogni tanto non penso che faccia male,non piu di coloranti e altri ingredienti a mio avviso peggiori che si trovano in alcune crocchette che ci vogliono anche spacciare per buone! a lei invece fa male il cibo umido,devo ancora trovare la marcaa giusta evidentemente. consigli ?

    RispondiElimina
  8. Che fame che mi avete fatto venire, la prossima volta che ci sono le tagliatelle invitateci tutti!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Raja vi ringrazia per il tempo che le dedicate !